
Il ristorante Passet
In linea con la nostra filosofia di responsabilità verso la natura, diamo la preferenza ai prodotti locali e regionali: oltre a essere più ecologici, sono anche più freschi e quindi più sani. Quindi possiamo sinceramente affermare che per i creativi piatti d’ispirazione mediterranea regionale, il nostro chef e il suo team utilizzano prodotti di alta qualità accuratamente selezionati. Una dieta sana ci mantiene sani più a lungo. Ed essere sani aumenta la gioia di vivere. Accettiamo volentieri una tale responsabilità!
L’ampia scelta di vini e il servizio attento e competente completano alla perfezione una cucina di qualità.



Le nostre
prelibatezze
La cuoca Loretta vi accompagnerà in un trekking culinario che farà esplodere le vostre papille gustative, qualità e natura sono i principi cardine della sua cucina. Fantastici prodotti locali presentati da un attento impiattamento in grado di concretizzare con l’arte la sua filosofia.
ALCUNI DEI NOSTRI FANTASTICI PIATTI


Tagliere misto affettati e formaggi di malga
Il nostro tagliere misto presenta una vasta scelta dei migliori formaggi di Malga e affettati della zona, dal testun al barolo alla mocetta di cervo, il tutto accompagnato dal nostro fantastico miele di Pragelato.


Tagliatelle "Le Gialle", con ragù di cinghiale e porcini.
Morbide e gustose, le nostre tagliatelle al ragù di cinghiale e porcini del ristorante Passet sono la prima scelta per chi vuole sentire i sapori della montagna. Rigorosamente fatte a mano dalla nostra Chef con grani italiani selezionati e uova fresche.


Spezzatino di cervo al civet
Il piatto principe della montagna, una ricetta rustica e tipica della nostra zona, adatta per chi vuole avere le giuste energie per ogni attività in Alta Val Chisone.


Crostata al lampone con nocciole
Un piatto semplice e casalingo rivisitato con una spinta in più, la nostra crostata al lampone con nocciole è il perfetto bilanciamento tra il morbido e il croccante.

Il Locale
La sala Passet rende omaggio alla cultura di montagna delle Alpi italiane, prende ispirazione dalle grandi tradizioni montane creando un ambiente caldo e accogliente, vuole enfatizzare la sensazione di pace che si ha come quando si entra in un rifugio.


La nostra cucina propone piatti gluten free, e pone particolare attenzione ad ogni intolleranza ed allergia alimentare.
Il nostro ristorante è rinoscoiuto dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia)
